Maestria Reiki Usui Tradizionale Giapponese, Gokuikaiden

Maestria

La Maestria è un passo molto importante per l’alunno, dal momento che insegnare agli altri esige coscienza e responsabilità. Per questo è molto importante e necessario aver praticato sufficientemente i 3 livelli precedenti e che siano passati minimo sei mesi dal primo livello.


Obiettivi

Si insegnano tecniche che faciliteranno la crescita personale ed eleveranno il livello spirituale del praticante. Queste tecniche comprendono il Reiju e le iniziazioni di Reiki per gli altri. Il Maestro Reiki acquisirà le competenze per poter insegnare ai suoi prossimi alunni come utilizzare questa energia nella vita quotidiana nel cammino della Scoperta di Se e della guarigione.


Chi può accedere al corso?

Per partecipare è necessario aver fatto i tre livelli del Sistema Reiki Usui Tradizionale Giapponese e aver fatto molta pratica ed esperienza. Se gli altri gradi sono stati frequentati in un’altra scuola si invita ad inviare il diploma accredativo. Devono essere passati minimo sei mesi dal primo livello. C’è la possibilità di fare il terzo livello e la Maestria in un unico corso come originariamente previsto.
Si consegneranno il manuale e il diploma con titolo di Maestro di Reiki Sistema Usui Tradizionale Giapponese.


 Ti potrebbe interessare…
– Il terzo livello di Reiki Tradizionale Giapponese
– Come scegliere un lettino per fare Reiki

Controlla qui le prossime date in calendario.
Essendo quello della Maestria un passo molto importante, le modalità di accesso sono molto soggettive e personalizzate. Per info e prenotazioni contattami tramite il formulario qui sotto o scrivimi a elena@reikie.it